Cinquant'anni di storia

La storia della Renkalik ha inizio negli anni Sessanta come ingrosso di articoli per legatorie e cartotecniche. Da allora l'azienda è in costante evoluzione e può oggi vantare un'offerta ricca, specializzata e al contempo variegata.

A misura del cliente
brossurare, artigiano, artigianale

La Renkalik dispone di oltre 10.000 articoli sempre pronti a magazzino per soddisfare le vostre esigenze. La gestione delle spedizioni automatizzata secondo gli standard di ultima generazione permette una consegna rapida ed efficente in tutta italia.

Condizioni di vendita
trasporto, corriere, vendita

Gli ordini ricevuti si intendono salvo approvazione di Renkalik spa.
Non si accettano ordini con imponibile netto inferiore a € 150, i residui degli ordini, se inferiori ad € 100, verranno eliminati.

Eventuali contestazioni sulle merci consegnate dovranno essere comunicate per iscritto entro 8 gg dal ricevimento; trascorso tale termine Renkalik spa si riterrà sollevata da ogni responsabilità.

La merce viaggia a rischio esclusivo del cliente. Se al ricevimento della merce si presentano segni di rotture apporre la riserva di accettazione, essenziale per la rivalsa assicurativa. Il trasporto viene effettuato con corrieri convenzionati, in porto franco con addebito in fattura, oppure con corriere del cliente in porto assegnato.

Per le condizioni di vendita complete visitare il sito http://www.renkalik.it/testi.asp?mnu=952